8 Novembre 2020 | News

Richiesta inserimento gare 2021

Si avvisano tutte le società che entro il 15 dicembre 2020 devono essere presentate le richieste per l’inserimento nel calendario 2021 delle gare regionali e promozionali. In particolare questa scadenza è importante per le società che volessero organizzare una prova di Campionato: Long, Middle, Sprint, Staffetta, Sprint Relay, Notturna.
Una volta ricevute le proposte ci coordineremo con i comitati regionali confinanti (Trentino, Alto Adige, Friuli Venezia-Giulia) per abbinare le prove di campionato delle varie regioni, seguendo il principio della rotazione.
Per quanto riguarda gli appuntamenti di primo livello provinciali, invitiamo le società a inserire le gare in calendario il prima possibile, in modo da avere un calendario completo per la fine dell’anno. Ovviamente le gare promozionali potranno essere richieste anche successivamente.
Per richiedere l’inserimento delle gare regionali/promozionali 2021 (CO, MtbO, TrailO, SciO) si utilizzi questo modulo on-line. Accedere con lo stesso utente del sito fiso.it. Prima di richiedere le gare regionali invitiamo ad evitare eventuali sovrapposizioni con gare nazionali. Si ricorda alle società di porre la propria proposta di gara come “definitiva” per l’inserimento a calendario.
Si ricorda inoltre che il 30 ottobre 2020 è scaduto il termine per proporre gare nazionali 2021 di Trail-O, Mtb-O e Sci-O alla FISO.
Per quanto riguarda la C-O il calendario nazionale 2021 è già stato definito ed è consultabile sul sito FISO. Il 31 dicembre 2020 scade il termine per richiedere gare nazionali nel 2022.
Note: Carousel will only load on frontend.