28 Agosto 2021 | News

Corsa-O: Al via il Trofeo delle Regioni 2021

ORISTANO: Tutto pronto ad Oristano per l’organizzazione del Trofeo delle regioni 2021, manifestazione nazionale indetta dalla Federazione Italiana Sport Orientamento, in collaborazione con la delegazione Sardegna ed il PWT Italia.

La rappresentativa veneta è pronta alla manifestazione portando con se i migliori giovani del Veneto nella Corsa Orientamento.

Il programma prevede due gare: l’individuale sprint sabato mattina nel centro storico ad Oristano, con partenza alle 10.30 e domenica mattina la spettacolare staffetta per regioni, nella pineta di Torregrande con partenza alle ore 10.00.  Le premiazioni finali si terranno al camping Spinnaker di Torregrande alle ore 12.00 circa. 

Favorito, come da tradizione il Trentino, ma il Veneto lo incalza da vicino grazie alle nuove leve sempre più preparate dal lavoro del Comitato delle società locali.

Le istituzioni Federali saranno rappresentate dal Presidente Nazionale FISO Sergio Anesi e dal delegato regionale Salvatore Ferraro. L’organizzazione tecnica è coordinata da Gabriele Viale, Tommaso Scalet, Giusto De Colle, Giacomo Chiesta, Giorgio Schiano ed Eugenio Trevisan. 

Note: Carousel will only load on frontend.