Highlands Open e Trofeo delle Regioni – la sfida continua …

Tutto pronto sull’Altopiano di Asiago per l’oramai imminente prossima edizione di Highlands Open la 5 gg del Veneto che sapientemente organizzata dal sodalizio Erebus di Vicenza, festeggia quest’anno il decimo compleanno.
E ciliegina sulla torta non poteva mancare l’ennesima avvincente sfida del Trofeo delle Regioni, l’appuntamento che chiuderà la settimana di eventi. Sarà per l’occasione l’area in località Turcio ampliata di circa 2,5 km quadrati, che vedrà le rappresentative regionali impegnate nella difficile impresa di interrompere il dominio del Trentino che dura oramai dal 2001.
Capofila degli sfidanti sicuramente la ns. rappresentativa Veneta (on-line tutti i convocati), da anni sempre al piazzamento d’onore, che forte dell’ottimo lavoro svolto dal team Junior, oltre agli investimenti del Comitato con il progetto Sev per l’attività di alto livello, punta a scardinare la leadership trentina. All’ indirizzo www.highlandsopen.com/ il programma dettagliato e tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione.