14 Gennaio 2016 | News

Ski Orienteering al Dolomiti Winter Fest

Presentata a Belluno la prima edizione del Dolomiti Winter Fest che si terrà a Sappada, nel cuore delle Dolomiti, dal 12 al 14 Febbraio 2016 e sarà un weekend di festa e di avventura sul ghiaccio e sulla neve! Il festival tratterà i più svariati sport invernali, dando la possibilità al pubblico di conoscere dei fuoriclasse, mettersi alla prova, partecipare ad attività, corsi, workshop e incontri di approfondimento, immergersi nella natura e vivere nuove esperienze outdoor. Il villaggio del Festival ospiterà alcune tra le più importanti aziende del settore outdoor e winter sports.

Il Dolomiti Winter Fest offrirà ai suoi ospiti, presso il villaggio del festival, l’opportunità di provare sci e materiali 2016/2017 di alcune delle migliori aziende di settore come Blizzard Ski, Tecnica Skiboots, Nordica, Black Crows, Ferrino Outdoor, ABS Airbag, Slytech, Shred, Colltex, Compress Sport, Garmont e Grivel.

Lo Sci Orientamento avrà un ampio spazio con ben due gare, Sabato e Domenica, inserite nel calendario FISO.

  • Sabato 13 Febbraio – h 15:00 gara sprint
  • Domenica 14 Febbraio – h 10:30 gara middle

Il DWF non sarà solo una manifestazione in cui mettersi alla prova e vivere esperienze outdoor irripetibili, ma sarà anche l’occasione per approfondire tematiche legate agli sport invernali, incontrare grandi protagonisti del mondo dello sport e dell’alpinismo, vedere film di avventura e di montagna, assistere ad esibizioni, partecipare ad aperitivi, feste e presentazioni.

www.dolomitifest.com/