10 Marzo 2012 | News

Triplo appuntamento nel weekend

Weekend ricco con triplo appuntamento di gare per gli orientisti ad Abano Terme – sabato 10 – per la prova del circuito padovano e domenica a Vicenza – Brendola con il Beric-O Tour giunto alla quarta prova e a Custoza per la seconda prova del circuito veronese organizzato da Orient-Express; in entrambi i casi partenza alle ore 10.
È stato pubblicato il numero unico di Orienteering Veneto, il classico opuscolo a colori che riassume in 16 pagine tutte le attività 2012 del Comitato Regionale. Nella pubblicazione trovano spazio gare, formazione, raduni, organi periferici e uno speciale inserto di 4 pagine con l’abc dell’orienteering, rivolto in particolare ai neofiti e alle scuole. Sarà inoltre on line a brevissimo il nuovo sito web della Fiso Veneto, con sezioni dedicate alle news, ai prossimi appuntamenti, aggiornamenti dai campi di gara, fotogallery, newsletter e tanto altro
Nel weekend programmata inoltre a Firenze la Consulta Nazionale dei Presidenti che oltre a dar voce ai Comitati avrà all’ordine del giorno aggiornamenti sui campionati mondiali master 2013, sui mondiali assoluti di Corsa Orientamento del 2014, e sull’expo 2015.