In Veneto tengono banco Gss e Campionati Long

Weekend intenso quello appena trascorso con l’assegnazione dei titoli regionali ai Giochi Sportivi Studenteschi e ai Campionati Veneti Long.
Organizzata dall’ufficio scolastico territoriale e con il supporto tecnico di Padova Orienteering, si è svolta sabato mattina la fase regionale Gss; ben 234 studenti nelle categorie cadetti e allievi, si sono confrontati sulle pendici ovest dei Colli Euganei per staccare il pass per le finali nazionali di Policoro del prossimo 6 giugno. Da segnalare tra i vincitori anche le giovani promesse De Bertolis e Taufer protagonisti sui podi dei Campionati del Mondo studenteschi conclusisi giovedì scorso a Fiera di Primiero
Grande successo anche a Tonezza del Cimone in una due giorni baciata dal sole ed egregiamente organizzata da Arces Ok. A michela Ronda e Diego Baù – Erebus Vicenza – i titoli di Campione Veneto Long 2011.
Nella prossima puntata di Zona Punto (venerdì 3 giugno 20.30 su Telechiara, 21,00 su Tva Vicenza e Sky 907), le fasi salienti della manifestazione che a detta di partecipanti e Amministratori locali è stata particolarmnete apprezzata e sarà sicuramente riproposta in futuro.