22 Novembre 2022 | News

Orienteering Tarzo Campione Veneto 2022

Conegliano (Tv). Si è concluso domenica a Conegliano, in occasione di una finale partecipatissima del Tour Trevigiano (oltre 300 partenti ndr), l’ultimo atto con la premiazione dei Team che hanno partecipato al Campionato Veneto per Società 2022. La Challenge che come ormai tradizione mette in fila tutte le squadre venete con una speciale classifica in fasce oro, argento e bronzo, quest’anno ha messo insieme ben 9 prove da febbraio ad ottobre, nelle diverse discipline di Corsa, Sci e Trail spaziando in Trentino e Friuli Venezia Giulia in occasione delle più importanti manifestazioni della stagione.
Sono alla fine state premiate le società che si sono distinte in termini organizzativi, di risultati e di impegno con i giovani; proprio a questi ultimi è riservata infatti anche una speciale classifica con ben 5 premi dedicata alla fascia Junior più il Rookie dell’anno (colui che si è maggiormente distinto in categoria); nel complesso un montepremi di 2400 euro messo a disposizione dei Team per le attività della Rappresentativa giovanile già in cantiere per il prossimo anno.
Per gli appassionati delle classifiche si è laureato Campione Veneto per Società l’Orienteering Tarzo che l’ha spuntata di misura su Erebus Vicenza e Galilei Venezia; vincitori delle fasce argento e bronzo – rispettivamente 7° e 15° posto della generale – le società Orienteering Treviso ed Orienteering Dolomiti.

CLASSIFICA DEFINITIVA

CLASSIFICA JUNIOR

CLASSIFICA ROOKIE OF THE YEAR

Note: Carousel will only load on frontend.