Premiazioni Docenti Scuole

Si è svolta a Feltre presso il Liceo Dal Piaz la premiazione dei docenti che hanno brillantemente guidato le rappresentative d’Istituto maschile e femminile ai recenti Campionati nazionali dei Giochi Sportivi Studenteschi.
Grazie all’impegno profuso dai prof. De Cian e Ciance e con il supporto del CRVeneto Fiso e l’ex Presidente De Colle la rappresentativa studentesca maschile ha infatti vinto il titolo a squadre laureandosi Campione d’Italia (sesta classificata la rapp.va femminile ndr.) e qualificandosi per la finale mondiale che si disputerà il prossimo mese di aprile a Madrid in Spagna.
Il neo Presidente Veneto Gazzerro con il resp. Nazionale Scuole Prof. Lenarduzzi hanno voluto testimoniare la vicinanza della Fiso al mondo della scuola; al proposito è in progress un progetto con alcune società e con le rappresentative regionali Veneta e Trentina per ottimizzare la preparazione degli studenti e migliorare le loro capacità orientistiche in vista del prestigioso appuntamento con il mondiale spagnolo

Foto: Pres. Veneto Gazzerro M. con Resp. Scuole Fiso Lenarduzzi con Dirigente Prof. Russotto e docenti ed. fisica