8 Novembre 2012 | News

Trentatre volte Meeting !

ASPETTANDO VENEZIA  Tutto pronto in riva al Canal Grande per la gara regina, il Meeting internazionale di Venezia in programma domenica 11 novembre. Sono già 4 mila gli iscritti in rappresentanza di 469 squadre italiane e straniere. Tanti anche gli atleti veneti al via. La gara scatterà alle 9. Durante le premiazioni verranno consegnati anche i riconoscimenti del Comitato Regionale. L’evento verrà trasmesso da Rai Sport mercoledì 21 novembre alle 23, e, in replica, giovedì 22 novembre alle 15:45.
ADRIATIC MEETING Alla vigilia della kermesse lagunare, oltre 600 atleti parteciperanno alla sesta edizione del PWT – Adriatic Meeting 2012. La prima tappa della due giorni si disputerà venerdì dalle 14 a Lignano Pineta. La seconda, valida come campionato regionale in centro storico, sarà all’interno delle mura di Palmanova con prima partenza alle ore 14 e premiazioni alle 16.30 in piazza Grande. 
REPORT DA AVIANO Il primo novembre sono stati assegnati ad Aviano (Pn) gli ultimi titoli regionali della stagione, quelli a staffetta. Nell’occasione il Veneto si è aggiudicato il 1° Trofeo Interregionale davanti a Friuli Venezia Giulia e Trentino. L’anno prossimo l’evento sarà riproposto a Tonezza del Cimone dove sarà presente anche l’Alto Adige. Eismann ha consegnato alle staffette campioni di M Senior e W Senior un buono acquisto del valore di 100 euro. Di seguito tutti i vincitori.
M SENIOR Pin Roland – Baggio Michael (Tarzo)
W SENIOR De Vallier Rugiada – Lerose Stefania (Erebus)
M16 Cudicio Mattia – De Noni Alessandro (Tarzo)
M20 Pasa Francesco – De Bacco Giacomo (Fonzaso)
M35 Crespan Luca – Scroccaro Vanni (Ok Montello)
M45 Giovanelli Valter – Padovan Fabio (Dolomiti)
M55 Parnigotto Albertino – Tonolo Silvano (Erebus)
W16 Scapin Marta – Michelin Emy (Galilei)
W20 Minelli Silvia – Zuglian Marvi (Fonzaso)
W45 Guarato Francesca – Foffano Fabiola (Erebus)