7 Dicembre 2012 | News

Si chiude il quadriennio

ELEZIONI ALLE PORTE Per le società della Fiso Veneto si avvicina il giorno delle elezioni. Sabato 15 dicembre a Padova si vota per il rinnovo del Comitato Regionale. Appuntamento alle 16 al velodromo Monti. Si ricorda che per partecipare alle elezioni nazionali in programma a Roma il prossimo 19 gennaio è necessario riaffiliarsi entro tale data per non perdere il diritto di voto, indicando obbligatoriamente all’atto della riaffiliazione presidente, rappresentante dei Tecnici e degli Atleti.
FINALE TOUR TREVIGIANO Si è concluso con il botto, 270 concorrenti al via a Conegliano, l’edizione 2012 del Tour Trevigiano. Nella splendida cornice di Piazza Cima, alcuni tra i più forti orientisti in campo nazionale si sono dati battaglia nei percorsi tracciati da Roland Pin e Federico Venezian. Questi tutti i vincitori al termine delle 17 prove disputate (16 in Veneto più una “bonus” a San Candido). M12 Alberto Bazan (Orienteering Treviso); M15 Niccolò Del Missier (Orienteering Tarzo): M20 Elia Vettorel (Tarzo); M21 Leonardo Scapin (Galilei); M35 Vanni Scroccaro (Montello); M45 Carlo Pilat (Forestale); M55 Armando Martignago (Montello); W12 Maddalena De Biasi (Miane ’87); W15 Elena Bernardi (Tarzo); W20 Marta Scapin (Galilei); W21 Chiara Daniel (Montello); W35 Stefania Sartor (Casteller Paese); W45 Marina Lovisotto (Semiperdo Maniago); W55 Morena Mariotto (Galilei). Complimenti anche al “fedelissimo” Giorgio Tonda (Malipiero Marcon) presente a tutte e 17 le gare.
CORSO TRACCIATORI A GENNAIO Tra fine gennaio e inizio febbraio la Fiso Veneto in collaborazione con l’Orienteering Miane ’87 organizza un corso tracciatori aperto a tutti gli interessati. Il corso prevede 3 lezioni teoriche a Revine Lago (presso la sede della Banca Prealpi), oltre a 4 uscite pratiche a Sernaglia della Battaglia e un esame finale che consentirà l’accesso all’albo tracciatori della Fiso. Le adesioni dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2013 all’Orienteering Miane o a Janos Manarin, direttore del corso assieme a Carlo Pilat.