Nel vivo della stagione

A grandi passi si entra nel vivo della stagione ed in vista della prima trasferta estera (Lipica – Open il prossimo weekend) procedono a pieno ritmo tutti i circuiti promozionali che nelle diverse province Venete ogni domenica coinvolgono numerosi appassionati soprattutto neofiti. Arriva in Triveneto anche il circuito nazionale Centri Storici che dopo la prima prova di Genova farà tappa a Levico Terme domenica 20 marzo.
Ferve anche l’attività scolastica che il prossimo sabato vedrà al via le fasi Provinciali Gss a Venezia a seguire il 26 marzo a Cogollo del Cengio per la Provincia di Vicenza, nel mese di aprile – sabato 2 – le Province di Padova e Treviso, Feltre – Belluno lunedì 4, Verona sabato 8 aprile e per concludere in bellezza il 19 “torna” la fase provinciale anche a Rovigo grazie al prezioso supporto del Delegato Provinciale e del CRVeneto nella realizzazione di una nuova mappa ad Occhiobello.
Già in cantiere anche la fase regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi con probabile assegnazione a Vò Euganeo – Padova, in data da definire a maggio.