14 Febbraio 2013 | News

Seconda riunione di Consiglio Regionale

Si è riunito ieri sera  il Consiglio Regionale Fiso del Veneto.

Alla presenza di tutti i membri eletti nell’Assemblea di dicembre 2012 si sono discusse le linee programmatiche per il prossimo quadriennio.

Tra le decisioni adottate si è proceduto alla nomina del nuovo Segretario di Comitato, Jones Masiero, tesserata per l’Erebus Vicenza, e del  nuovo Delegato Provinciale di Treviso, Francesco Bazan (CSI Orienteering Treviso) che succede a Lucio Zampiero, a cui va la gratitudine del movimento regionale per l’impegno profuso in questi anni in provincia di Treviso. 

Tra le novità che più interessano le Società venete, la conferma di collaborazione con l’Azienda di Comunicazione che cura la trasmissione “Zona punto”, considerato all’unanimità strumento fondamentale per la promozione e la diffusione del nostro Sport sul territorio. In particolare sono state individuate 5 manifestazioni su cui realizzare i filmati da diffondere poi attraverso varie emittenti televisive locali del veneto, e più precisamente:

13 aprile – Imer (TN) – Campionato Veneto e Trentino Sprint CO

12 maggio – Asiago (VI) – Campionato Veneto e Trentino Long CO

25 maggio – Caorle (VE) – Giochi del Veneto

26 maggio – Bosco Chiesanuova (VR) – Coppa Italia CO

30 giugno – Posa Puner, Combai (TV) – Campionato Veneto e Trentino Middle CO

A breve saranno presi contatti con gli organizzatori per verificare l’effettiva possibilità di concretizzare l’iniziativa.

le riprese televisive potranno comunque essere fatte anche per altre manifestazioni del calendario veneto, i cui costi saranno però interamente a carico delle società organizzatrici (in questo caso gli interessati possono contattare la segreteria del Comitato).

Durante la riunione del Direttivo veneto è stata ratificata anche la nomina di 3 nuovi Istruttori CO Veneti: Silvano Bernardi, Giacomo DeBacco e Guido Parteli.

Molto gradita la visita in corso di riunione del nuovo Presidente della Fiso Mauro Gazzerro.

Per l’informazione sulle altre decisioni prese dal Comitato FISO veneto, si rimanda Al verbale completo provvisorio della riunione di imminente pubblicazione, mentre il Verbale della seduta precedente è stato ripubblicato, approvato con leggeri emendamenti. Per prenderne visione il percorso è:

News – Archivi news – 2013 – Prima riunione di Consiglio Regionale

Prossimo appuntamento per il Consiglio Regionale Fiso del Veneto: martedì 19 marzo, ore 19.00, presso la sede Fiso Veneto dello stadio Euganeo di Padova