12 Ottobre 2011 | News

Solo sette lunghezze ed il Veneto è ancora secondo

Mai così vicini al Trofeo delle Regioni come a Rovegno (Ge) dove dopo aver concluso in vantaggio il sabato, la Rappresentativa Veneta si è vista superare dai “soliti” Trentini per soli sette punti. Onore ai vincitori che da anni detengono oramai la leadership, ma nonostante la comprensibile delusione di Pin & Co. da registrare comunque la crescita dei giovani e la conclusione di una stagione molto positiva.
La coda di calendario come tradizione riserva adesso la coda del Tour di Treviso che sabato fa tappa a Seren del Grappa prima del Campionato Regionale Middle di domenica a Fonzaso; poi ancora un paio di appuntamenti “trevigiani” con gran finale spostato a Conegliano il 20 novembre e nel mezzo l’immancabile tappa in laguna per un Meeting sempre più peestigioso.
Oramai prossimo anche il Corso di Istruttori e Tecnici scuola che a fine ottobre a Tonezza del Cimone apre le porte a tutti i docenti coinvolti per l’occasione direttamente dall’Ufficio Scolastico Regionale. Iscrizioni presso il Resp. Fornazione Veneto Tiziano Zanetello ; qui sotto scheda adesione e programma dettagliato del corso.