14 Marzo 2021 | News

Trail-O: A Marzabotto, vincono Cera e Padova Orienteering

La classifica individuale di Coppa Italia individuale a Marzabotto (BO) ha visto primeggiare Michele Cera con 145″. Il veneto dell’Erebus Vicenza è stato l’unico atleta ad effettuare un percorso netto nella parte Temp-O e Pre-O.

Tra i Paralimpici netto successo del Padova Orienteering con Bortolami primo, Zancanaro secondo e Nardo terzo. A seguire Pajaro e Valentini. Forfait di Nicola Galvan dell’Asiago7Comuni SOK per motivi di salute.

Soddisfazione per la Commissione Nazionale Trail-O che ha voluto ringraziare la società organizzatrice, la Pol. Masi, che è riuscita ad allestire una prova di caratura nazionale nonostante il periodo difficile e le imminenti chiusure da zona rossa in molte regioni d’Italia.

“Ottima anche la partecipazione – aggiunge Daniele Guardini, responsabile di settore del Trail-O – con un numero che ha superato le 70 unità. Da segnalare anche l’importante partecipazione dei paralimpici”.

Per far crescere il movimento è stato strutturato un importante progetto nazionale con una nutrita rete di referenti regionali.

Tutti i risultati della gara.