22 Febbraio 2024 | News

Venezia in Notturna – Campionato Veneto in Notturna 2024

È stata la magia di Venezia a farla da padrona sabato scorso durante la prova di orienteering mentre la nebbia avvolgeva la città con un velo di mistero e in oltre 650 si sfidavano nel gioco di luci e ombre delle torce frontali, per la conquista del titolo di Campione Veneto in notturna.
Uno scenario suggestivo che ha caratterizzato l’edizione 2024 della gara cittadina di corsa orientamento “VeNotte”, l’ennesima sfida con mappa e bussola tra le calli, i canali e i monumenti della città.
L’ha spuntata tra gli Elite maschile Alessio Tenani seguito dai compagni di squadra Giacomo Zagonel e Aziz Kiziltas (Polisportiva Masi) .
Tra le donne, la vittoria è andata a Maddalena De Biasi (Orienteering Tarzo) seguita da De Nardis Caterina (Polisportiva Masi) e Fignon Giulia (Semiperdo Orienteering Maniago).

Un’edizione caratterizzata dalla campagna #EnjoyRespectVenezia, promossa dalla società organizzatrice Galilei sui social e nei comunicati stampa, per sensibilizzare i partecipanti ad un comportamento responsabile in gara.

Tutti i risultati sono consultabili nel sito FISO al seguente link.

Di seguito alcune foto dei podi

Note: Carousel will only load on frontend.