10 Novembre 2017 | Verbali

Verbale del Consiglio regionale n. 11 – 8/2017

Padova, Stadio Euganeo, 10 novembre 2017

Ore 20.00 – Consiglieri presenti: Mauro Tona, Cristian Bellotto, Silvano Bernardi, Diego Milani, Alvise Rumor, Brenno Pastò, Silvia Minnella.
Altri presenti: Renato Bettin

O.D.G.:

  1. Situazione contabile e pagamenti effettuati;
  2. Conferma nomina Rappresentante Scuole;
  3. Considerazioni conseguenti alla riunione con le Società;
  4. Varie ed eventuali.

Discussione:

  1. Diego Milani relazione sui pagamenti effettuati e sulla situazione di cassa. (vedi allegati). Renato Bettin illustra i pagamenti  da parte del  MIUR per i rimborsi spese per i corsi di Trial O di Venezia. Dal prossimo anno verranno direttamente rimborsati  tramite la società organizzatrice
  2. Viene confermato con votazione unanime Bernardi Silvano come rappresentante della FISO Veneto per le Scuole.
  3. Il Presidente relazione su quanto discusso con le Società nella scorsa riunione in particolare si sofferma sulla proposta di fare una trasferta importante riservata ai giovani meritevoli in Svezia.  Viene ipotizzato un badget di 3000/4000 € da destinare a tale iniziativa che verrà quanto prima formalizzato sulla base delle proposte e sul numero dei partecipanti. Viene incaricato Alvise Rumor come coordinatore di tale iniziativa per valutare le varie proposte.
  4. Varie ed eventuali: Diego Milani chiede di posticipare la data della fase regionale dei GGSS in quanto, perlomeno per la provincia di Verona ci sarebbe qualche difficoltà a concludere il lavoro nei tempi previsti, con i licei sportivi interessati. Bernardi Silvano fa inoltre notare che la fase Regionale è stata assegnata a Tarzo e che perciò materialmente dovrebbe essere organizzata dalla locale Società Orienteering Tarzo, che però è già impegnata in quella stessa settimana dalla due giorni di Coppa Italia Vittorio Veneto – Cansiglio. Farà presente questa cosa nella prossima riunione organizzata per il 28/11 presso al sede del Coni di Padova e chiederà di modificare la data. Si discute anche sulla proposta del sig. Nardo per aprire le nostre gare ai disabili, Renato Bettin comunica che tale iniziativa è già stata presa in considerazione per le gare dell’ inverno Veneziano. Si decide di far stampare ulteriori 5000 volantini informativi da distribuire nelle scuole, costo previsto, 1510.00€.
  5. Christian Bellotto sta prendendo contatti con  vari atleti-istruttori per organizzare un corso allenatori.

La seduta è tolta alle ore 21.30

Note: Carousel will only load on frontend.