23 Febbraio 2017 | Verbali

Verbale del Consiglio regionale n. 5 – 2/2017

Padova, Stadio Euganeo, 22 febbraio 2017

Ore 19.30 – Consiglieri presenti: Mauro Tona, Silvano Bernardi, Diego Milani, Brenno Pastò, Edoardo Trevisan, Edoardo Tona.
Altri presenti: Nicola Galvan.

O.D.G.:

  1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Discussione ed approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2016;
  3. Discussione e d approvazione del Bilancio Preventivo 2017;
  4. Varie ed eventuali.

Discussione:

  1. Viene letto ed approvato il verbale della seduta precedente;
  2. Il Cassiere Diego Milani da lettura ed illustra nel dettaglio le singole voci del Bilancio Consuntiva per l’anno 2016 che si riporta in calce. I vari punti vengono discussi ed approfonditi e quindi, all’ unanimità approvati;
  3. Viene illustrata la bozza del bilancio preventivo per l’anno 2017 predisposta sulla base delle  indicazioni  discusse nelle precedenti sedute che il Comitato approva all’ unanimità.
  4. Varie ed eventuali: Il presidente Mauro Tona informa il comitato dei contatti avuti con alcuni sponsor (BCC delle Prealpi, Consorzio del Prosecco, ecc.)  per eventuali future collaborazioni. Informa  dell’ incontro avuto con l’Assessore della Regione Veneto, sempre per lo stesso motivo che si è reso disponibile a discutere per una stretta collaborazione, propone inoltre di inserire il logo della Regione Veneto, nelle tute  gara e nei manifesti pubblicitari. Edoardo si occuperà di fare alcuni preventivi in tal senso. Viene inoltre proposto di fare delle giacche  di rappresentanza per i Dirigenti del Comitato da utilizzare in occasioni di rappresentanza, premiazioni ecc.  e si da mandato a Eugenio Trevisan di ordinare il materiale divulgativo e le medaglie per le premiazioni.
  5. Eugenio Trevisan informa il Comitato delle attività con le scuole  e  corsi per insegnanti che sta organizzando propedeutici alle giornate dello sport nelle scuole. 

La seduta è tolta alle ore 22.30

Note: Carousel will only load on frontend.