16 Settembre 2013 | News

Richiesta inserimento gare 2014

Si avvisano tutte le società che entro il 10 ottobre 2013 devono essere presentate le richieste per l’inserimento nel calendario 2014 delle gare regionali e promozionali. In particolare questa scadenza è importante per le società che volessero organizzare una prova di Campionato: Long, Middle, Sprint, Staffetta, Notturna.
Una volta ricevute le proposte ci coordineremo con i comitati regionali confinanti (Trentino, Alto Adige, Friuli Venezia-Giulia) per abbinare le prove di campionato delle varie regioni, seguendo il principio della rotazione.
Dal 2014 il Comitato Veneto e i comitati confinanti vorrebbero organizzare il circuito “Campionato di società giovanile del Nord-est“: dove si darà la possibilità ai gruppi giovanili la possibilità di confrontarsi su gare che dovranno essere del più alto livello tecnico possibile (quindi buone carte, tracciati di livello nazionale e massima serietà dell’organizzazione per quanto riguarda l’aspetto agonistico della gara). Al termine dell’anno si premierà la società più meritevole a livello juniores.
Entro il 10 ottobre 2013 le società possono proporsi per organizzare una o due gare regionali che appartengano a questo circuito.
Per quanto riguarda gli appuntamenti promozionali, invitiamo le società a inserire le gare in calendario il prima possibile, in modo da avere un calendario completo per la fine dell’anno. Ovviamente le gare promozionali potranno essere richieste anche successivamente.
Si ricorda inoltre che il 30 settembre 2013 scade il termine per proporre gare nazionali 2014 di Trail-O, Mtb-O e Sci-O alla FISO.
Per quanto riguarda la C-O il calendario nazionale 2014 è già stato definito ed è consultabile sul sito FISO (prima di richiedere le gare regionali invitiamo a controllare eventuali sovrapposizioni), il 31 dicembre 2013 scade il termine per richiedere gare nazionali nel 2015.
Per richiedere l’inserimento delle gare regionali/promozionali 2014 si utilizzi: questo modulo PDF Una volta compilato (usare la funzione di compilazione di Adobe Reader) deve essere spedito a .
Note: Carousel will only load on frontend.